Non esistono verità assolute o dogmi insindacabili. Questi sono solo strumenti concepiti per soggiogare la vostra mente

venerdì 18 marzo 2022

Culto di Riccardo Tristano Tuis

 

Dall’autore bestseller di “Aristocrazia Nera” il nuovo libro sulle origini millenarie dei culti religiosi.

Nell’era delle pandemie, ci si dimentica di come esistano già da millenni “virus” che hanno riscritto la nostra storia. Si tratta di quelle idee che si sono trasformate in verità assolute e in sistemi di credenza in grado di plasmare e assoggettare una società a loro immagine e somiglianza.

In questi millenni le dottrine legate al culto hanno prevalentemente rinchiuso miliardi di esseri umani in menti alveare, rendendole così schiave. I sistemi di credenza sono la “pistola fumante” del controllo mentale esercitato nel corso della storia e lo scientismo è il nuovo culto con cui si cerca di manipolare quel segmento di popolazione che si stava liberando dai ceppi dei culti secolari.

 

Con questo libro scoprirai:

  • il controllo mentale dei dogmi e dei culti religiosi
  • la vampirizzazione dell’energia e della consapevolezza dell’essere umano
  • lo scientismo, il nuovo culto moderno

...e molto altro ancora.

 

In un’era in cui le nuove forme di terrorismo e di ingegneria sociale sono quelle dei virus (biologici, informatici, mediatici, ecc.) immessi nella società per mero scopo di lucro o di dominio, ci si dimentica di come esistano già da millenni “virus” a cui nessuno fu mai completamente immune.

In questo saggio Riccardo Tristano Tuis tratta un tema delicatissimo, ma affascinante sotto il profilo antropologico e psicologico, ovvero quei “virus” basati su memi e veicolati in strutture semantiche che si trasformano in “tavole dei Comandamenti” subconsce che parte degli esseri umani proveranno colpa nel trasgredire, perché oramai divenuti programmi inconsci con una funzione di comando superiore alla loro volontà e coscienza ordinaria.

Ora siamo a un punto in cui c'è una lotta contro il tempo tra coloro che usano il culto e la tecnologia, come strumento di ingegneria sociale, e il risveglio globale rallentato dai mass media: si è scelto di compiere un’azione radicale per fermare il risveglio collettivo impiegando qualsiasi strumento disponibile, compreso anche le armi psicotroniche.

 

 

Indice

Prefazione

1.       Geografia sacra e architettura sacra quali espressioni del culto celeste

2.       Megalitismo e giganti: il celato anello mancante dell’evoluzione umana

3.       Titanomachia: cronache di una guerra celeste tra la fazione aliena dei Titani e quella degli Olimpionici?

4.       Sciamanesimo: l’origine del culto stellare e del contatto con le divinità astrali

5.       Sirio

6.       Enteogeni e culto

7.       Gli oscuri astri

8.       Il culto segreto delle élite

Appendice

L’auto

Riccardo Tristano Tuis, scrittore, compositore e ricercatore indipendente nel campo del simbolismo e della storia occulta. L’autore si interessa principalmente allo sviluppo delle potenzialità umane dando vita a un personale metodo denominato Zenix, a cui ha dedicato l'opera omonima pubblicata da questa casa editrice. Le sue ricerche in ambito della coscienza lo hanno indirizzato a sperimentare l’effetto delle frequenze acustiche nell’attività cerebrale umana portandolo a creare quella che è diventata la Neurosonic Programming, una neuro-tecnologia per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali il cui scopo è l’aumento delle capacità mentali e la recente Mind Resonance. Collabora per diverse riviste di settore quali Nexus New Times, XTimes, Fenix e Punto Zero ed è spesso ospite di convegni e conferenze in veste di relatore o di docente in workshop e seminari.

 

Book Trailer https://www.youtube.com/watch?v=dBumAkUluMw

 

Interviste https://www.youtube.com/watch?v=h7Hp1thPnek

https://www.youtube.com/watch?v=NNvC9mw6cYk

https://www.youtube.com/watch?v=EnJqKjzVLRk

 

 

Il Libro è acquistabile qui https://unoeditori.com/prodotto/culto-di-riccardo-tristano-tuis-uno-editori/

 

 

SPECIFICHE:

ISBN: 9788833802169

Titolo: Culto

Numero di pagine: 250

Prezzo di copertina: € 16,90

Formato: 14 x 20 cm

 

re


Articoli correlati per categorie



0 commenti: