Non esistono verità assolute o dogmi insindacabili. Questi sono solo strumenti concepiti per soggiogare la vostra mente

domenica 11 aprile 2010

COSI' PARLO' IL VESCOVO DI GROSSETO

Ecco un chiaro esempio di quello che sono i preti, degni rappresentanti della loro religione.

UNA PAROLA BUONA PER TUTTI


Monsignor Giacomo Babini Vescovo Emerito di Grosseto, si supera prima sugli anglicani:
La Chiesa deve chiedere perdono? E per cosa? Penso che sia ora di dire basta. Di perdono ne abbiamo chiesti troppi e lo facciamo anche alla messa tutti i santi giorni. Pensino a farlo gli anglicani, tanto che molti di loro hanno deciso di passare al cattolicesimo, ora mi auguro che non ci imbarchiamo una bella dose di gay.
poi sull'olocausto:
Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità è che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono l'economia tedesca. Una tanto veemente reazione si deve anche a questo, la Germania era stanca delle angherie di chi praticava tassi di interesse da usura.
e infine sugli omosessuali:
Bisogna trattare coloro che solo hanno tendenze omosessuali con delicatezza e senza infierire, con misericordia. Ma accettino serenamente la loro croce e la malattia con santa rassegnazione. Altri invece praticano l'omosessualità e persino se ne vantano. A loro dico che persino gli animali rispettano l'ordine della natura e loro no, da questo punto di vista meglio la regolarità degli animali.
Tutto chiaro. Ora, assodato che gli ebrei se la andarono a cercare, che gli anglicani sono una massa di pervertiti e che i gay sono peggio degli animali, mancano solo un paio di equilibrati pareri anche sugli zingari, sui comunisti e sui negri.
Coraggio, Monsignore, pendiamo dalle Sue labbra.


Articoli correlati per categorie



0 commenti: